È IL LAVORO DI TUTTI
CHE PORTA A RAGGIUNGERE I RISULTATI ATTESI
Giordano Milan
CEO & CONSULENTE DEL LAVORO
Ho conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione di Consulente del Lavoro nel 1991 a soli 23 anni. Iscritto presso l’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Rovigo, Consulente Tecnico d’Ufficio per il tribunale di Rovigo, ho frequentato il corso di specializzazione in Diritto e Amministrazione del personale degli Enti Locali presso l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”. Sposato e padre di tre figli. Quando posso adoro trascorrere il mio tempo con loro. Amo lo sport e la competizione che nella vita quanto nel lavoro ritengo l’unico reale strumento di miglioramento. “Non è la specie più forte a sopravvivere ma quella che si adatta meglio al cambiamento. (Charles Darwin)”
0425423819 – 216
3355770404
giordano.milan@studiomilan.it
giordano.milan@pec.studiomilan.it
Sara Milan
CONSULENTE DEL LAVORO
Socia dello Studio, ma ancora prima mamma di due splendide figlie. Laureata in Economia e Commercio e Consulente del Lavoro dal 2002, mi occupo prevalentemente di controllo di gestione aziendale. Ciò che mi piace di più del mio lavoro è il fatto che consente di discendere la professione secondo le proprie inclinazioni. Della materia lavoristica amo l’attualità, la compresenza di interessi individuali e collettivi, la fluidità dei temi e non ultimo la continua evoluzione normativa.
0425423819 – 215
3356284041
sara.milan@studiomilan.it
sara.milan@pec.studiomilan.it
Pietro Milan - Le Origini
CONSULENTE DEL LAVORO
Era il 27 luglio del 1959 quando il socio fondatore Milan Pietro, appena ventenne, conseguiva presso l’Ispettorato del Lavoro di Rovigo l’autorizzazione e all’esercizio dell’attività di tenuta e regolarizzazione dei documenti delle aziende in materia di lavoro, previdenza e assistenza sociale, in esecuzione al Regolamento di attuazione della legge n. 1815 del 1939 sulla disciplina giuridica degli studi di assistenza e consulenza. Solo con la legge n. 1081 del 1964 fu istituito l’Albo Nazionale dei Consulenti del Lavoro di cui Milan Pietro ne fu fondatore per la Provincia di Rovigo.
Nel 1979 con la legge n. 12 dell’11 gennaio, fu affermata la vera identità della professione del Consulente del Lavoro. Dalla gestione “amanuense” alla prima tecnologia. Il 1977 fu l’anno del primo “elaboratore” meccanografico di buste paga.
A seguire fu un crescendo di tecnologia. Oggi, l’Osservatorio Professionisti e Innovazione Digitale della School of Management del Politecnico di Milano ha riconosciuto lo STUDIO MILAN tra i più avanzati studi di Consulenza del Lavoro digitalizzati in Italia.
0425423819 – 213
3355770402
pietro.milan@studiomilan.it
pietro.milan@pec.studiomilan.it
I COLLABORATORI
Ai miei collaboratori devo molto. Li stimo tutti. Ognuno di loro, tutti i giorni, si spende ben oltre il suo ruolo appoggiando e incentivando la mia irrefrenabile voglia di cambiamento, ma soprattutto rendendo lo Studio un bel posto dove lavorare.
Li ringrazio, perché come me, accettano le sfide quotidiane con flessibilità ed ostinazione. E’ infatti il lavoro di tutti che porta a raggiungere i risultati attesi. Mi piace pensare ad una celebre frase del poeta John Donne:” Nessun uomo è un’isola, completo in se stesso; ogni uomo è un pezzo del continente, una parte del tutto.”
Giordano Milan
Antonio Belardi
PAYROLL SPECIALIST
& PENSION CONSULTANT
0425423819 – 227
antonio.belardi@studiomilan.it
Piergiorgio Prandini
IT MANAGER & PAYROLL SPECIALIST
0425423819 – 220
piergiorgio.prandini@studiomilan.it